West sicily coastal tour

Percorri le coste tra le più belle al mondo. La Sicilia è conosciuta per il mare, le spiagge fantastiche e per il clima mite tutto l’anno. Il West-Tour comincia da Palermo, da secoli crocevia di popoli e culture tra le più antiche. Vivrai un mix perfetto tra sport, turismo, e cultura, attraversando le coste della Sicilia occidentale che ricorderai per sempre!

COSA è INCLUSO​

  • Guida giornaliera per esplorare fantastiche coste e luoghi siciliani
  • Noleggio imbarcazione
  • Pranzi + (pranzi al sacco) e Cene 
  • Hotel 
  • Transfer da e per Aeroporto
  • Apericena di benvenuto, acqua e snacks durante i tour giornalieri
  • Welcome pack con maglietta Travel Row 
  • Tassa di soggiorno alberghiera

PREZZI​

  • 7 giorni/ 6 notti
  • Il prezzo del tour varia in base alle vostre specifiche richieste. Contattateci via cellulare o email per ricevere la nostra migliore offerta.

Extra a pagamento​

  • Pack Travel Row addizionale per rendere il tuo viaggio ancora migliore (crema solare, cappellino, occhiali, k-way)
  • Degustazioni presso enoteche e cantine storiche

Descrizione del tour

Imbarcazioni

Le barche utilizzate sono del cantiere “Filippi Boats”, leader nel mondo del canottaggio di alto livello che negli ultimi anni si è specializzato anche su scafi Coastal con altissimo contenuto tecnologico e con design innovativo per essere veloci e stabili sulle onde come mai.

Supporto in acqua

Nel corso del tour, sarà presenza un allenatore professionale, con tender per supporto tecnico e sicurezza a mare.

Partecipanti

Organizziamo pacchetti minimo per 10 persone.

Vestiario indispensabile nelle uscite

Crema solare, body da canottiere e costume da bagno, cappellino con visiera, guantini “salva mani” per chi non è top come allenamento.

Costo

L’importo del pacchetto sopra menzionato comprende: vitto, alloggio, noleggio imbarcazioni, servizio navetta da e per l’aeroporto, supporto tecnico e sicurezza in acqua, Kit Sport Travel Row e assicurazione.

Programma

Giorno 1 – Sabato

Arrivo a Palermo dove una navetta vi porterà in spiaggia a Mondello per il controllo delle imbarcazioni e di tutte le dotazioni. Una volta terminate le pratiche, si andrà in hotel, dove avrete alcune ore per riposare ed alle 19.30 si andrà presso il meraviglioso Club TeLiMar per un apericena con musica lounge al tramonto. Alle 21 è previsto un tour Palermo by-night con rientro in albergo per le 22.30.

Giorno 2 – Domenica

Ore 9.00 alla spiaggia di Mondello per affrontare la prima tappa del tour di km 15 con destinazione Isola delle Femmine, pranzo al sacco e break con bagno presso la riserva di Capo Gallo, la Grotta dell’Olio, e la baia del corallo.
Una volta arrivati a destinazione, è previsto il check-in in albergo e ci vedremo direttamente presso il “Ristorante Fresco” alle ore 20.00 dove potrete gustare dell’ottimo pesce locale ed  assaggi di street food siciliano.

Giorno 3 – Lunedì

Ore 9.00 partenza dall’albergo e pronti per la seconda tappa di km 25 con destinazione Terrasini, pranzo al sacco e break con bagno a Marinalonga ed alla Tonnara dell’Orsa, 
Arrivati a destinazione è previsto il check-in in albergo e ci vedremo direttamente da “Basilicò” alle ore 20.00 dove potrete assaggiare una fantastica pizza.

Giorno 4 – Martedì

Ore 9.00 partenza dall’albergo e pronti per la terza tappa di km 26 con destinazione Castellamare del Golfo, pranzo al sacco e break a Trappeto ed Alcamo marina, famoso per l’eccellente vino “Bianco d’Alcamo”. Un volta a destinazione, ci recheremo in albergo per poi cenare presso la “Tavernetta” ed ammirare una vista mozzafiato.

Giorno 5 – Mercoledì

Ore 9.00 partenza dall’albergo e pronti per fare una tappa corta di 12 km per godersi uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia Occidentale, i Faraglioni della Tonnara di Scopello, dove una volta arrivati assaggeremo il meraviglioso “pane cunzatu” e tante altre prelibatezze del luogo offerte da Travel Row (bibite escluse).

Giorno 6 – Giovedì

Ore 9.00 partenza dall’albergo, questa tappa prevede 20 km ed attraverseremo la riserva dello Zingaro dalle mille calette con acqua cristallina, per arrivare al termine in una delle spiagge più belle al mondo, San Vito lo Capo. Il pranzo è da definire, dopodichè una volta a destinazione è previsto il check-in in albergo e ci vedremo direttamente a cena alla “Taverna Paradiso” alle ore 20.00 dove gusteremo il Cous Cous più buono del Mediterraneo, tanto da essere celebrato ogni anno con il “Cous Cous Festival”.

Giorno 7 – Venerdì

Ore 9.00 colazione in spiaggia con una meravigliosa granita e brioche calda. Dopo un breve bagno e terminato il carico del carrello, faremo un’escursione per il monte Erice, dove per chi vuole pranzeremo presso il rinomato ristorante “Archi di San Carlo”. Terminato il pranzo ci recheremo in aeroporto (Palermo) con navetta in tempo per il vostro volo di rientro.

N.B. IL PROGRAMMA POTREBBE SUBIRE DELLE MODIFICHE IN BASE ALLE CONDIZIONI METEO/ ORARI VOLI.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.